Skip to main content

Sei buone ragioni per Investire su HippoPlace

Il nostro obiettivo è incrementare con la nostra soluzione il 15% delle vendite operative delle Aziende produttrici aderenti, entro i primi 4 anni dal lancio effettivo della nostra soluzione. Un obiettivo non solo raggiungibile ma concreto, grazie al fatto che il sistema è già perfettamente operativo e funzionante e i tempi di attivazione e messa in produzione sono molto ridotti (una settimana).

Direzione futuro

Sebbene HippoPlace sia una soluzione nativa digitale il suo obiettivo non è creare un servizio virtuale, ma utilizzare la tecnologia per migliorare il mondo reale.
Per questo pensiamo che il futuro del commercio elettronico non sia solo una questione di piattaforma ma piuttosto di approccio. La digitalizzazione dei processi è una parte del percorso. L'obiettivo è mettere le imprese in grado di svincolarsi dall'ingombro delle operazioni legate alla vendita online e lasciare loro lo spazio necessario per potersi concentrare sulla creazione di prodotti migliori e in grado di incontrare le esigenze dei consumatori, nel rispetto di un ambiente che ha sempre più bisogno del nostro sostegno.

Illustrazione HippoPlace utilizzata per rappresentare la pianificazione economica dell'apertura di un HPLace.
1

La piattaforma è operativa al 90%

Sebbene HippoPlace sia estremamente giovane, non siamo esattamente una start-up. Al momento in cui stiamo scrivendo la nostra soluzione ha già all’attivo un anno di sperimentazione sul mercato. Anno nel quale abbiamo avuto modo di perfezionare sia la piattaforma che il workflow operativo, automatizzando tutti i processi fino a stabilizzare tutto il sistema.
HippoPlace è dunque oggi una piattaforma operativa a tutti gli effetti. Il restante 10% riguarda delle implementazioni che sono attualmente in corso di sviluppo e riguardano prevalentemente gli aspetti  legati alla marketing automation.
2

Crediamo nell'automazione

È uno dei principi cardine sul quale si basa il nostro sistema. Abbiamo lavorato moltissimo sull’automazione tecnologica e di processo proprio per fare in modo che la nostra soluzione impattasse il meno possibile sia sul personale HippoPlace sia su quello dei Sellers e perfino su quello dei nostri partner.
Questo non perché crediamo che il personale vada ridotto a prescindere, ma perché crediamo che vada impiegato meglio. Se la tecnologia fa il suo dovere, le persone sono più libere di concentrarsi sugli aspetti che più contano.
3

È misurabile

Il lancio della nostra soluzione, avvenuto un anno fa circa, ci ha consentito di creare un modello che rende misurabile ogni HPLace non solo dal punto di vista economico ma anche dal punto di vista operativo e marketing.
Questo offre un vantaggio tangibile e immediato in quanto è possibile pianificare una crescita dettagliata in tutti i suoi aspetti.
4

Siamo solo all’inizio

Il piano di HippoPlace prevede che vengano implementate tre differenti modalità di vendita e conseguenti tipologie di erogazione del servizio.
Benché la soluzione HSM descritta ampiamente in questo sito sia operativa al 90%, possiamo dire che siamo solo all’inizio del nostro percorso. Dobbiamo quindi ancora esprimere tutto il nostro potenziale.
5

La creatività non ci manca

HippoPlace non è solo una piattaforma e-commerce per la vendita online ma è una fucina di idee in continuo sviluppo.

Se ci fossimo fermati alla realizzazione del software e all’organizzazione dei sistemi logistici o transazionali, non sarebbe stata molto diversa da ciò che è possibile trovare oggi sul mercato. Ma HippoPlace si pone degli obiettivi che vanno oltre la semplice vendita online e per raggiungerli abbiamo idee, creatività e tanta determinazione.

6

Promuoviamo le Aziende Europee

Sebbene HippoPlace sia italiana al 100% è stata creata per essere un motore di sviluppo totalmente Europeo. Basandoci sulla nostra conoscenza del made in italy abbiamo capito quanto sia importante valorizzare le specificità e le peculiarità delle imprese che, sul territorio, qualunque esso sia, svolgono un ruolo fondamentale per lo sviluppo economico e il benessere sociale delle persone che lo abitano.
Che sia dunque Italiana, tedesca, francese o greca, o di qualunque altra nazione parte della comunità europea, supportare le imprese e aiutarle ad esprime il loro potenziale è per noi una vera e propria missione.

Investire in HippoPlace

Se siete interessati ad investire nel nostro progetto, o semplicemente volete maggiori informazioni per orientarvi e capire meglio di cosa si tratta, compilate il modulo sottostante. Vi contatteremo al più presto per fornirvi tutte le informazioni necessarie.

"*" indica i campi obbligatori

I tuoi Dati*
Trascina i file qui oppure
Tipi di file accettati: jpg, pdf, doc, docx, pps, ppt, key, Dimensione max del file: 20 MB.
    Se hai una presentazione della tua azienda allegala